Aeccessori per iPhone -  un pizzico di pazzia e un po’ di genialità: mescolare bene
Open Eye realizzazione siti web info@open-eye.it

Il favoloso mondo...degli Accessori per iPhone

Se siete amanti del vostro iPhone, se impazzite per le migliaia di applicazioni che potete scaricare, se siete ormai persi nel mondo del touchscreen...beh sappiate che il divertimento non è solo “dentro” un iPhone, ma anche “fuori”.
Gli accessori per iPhone sono moltissimi. Gli accessori per iPhone molte volte non costano molto. Ma, soprattutto, gli accessori per iPhone sono bellissimi e spesso sono cose che non avreste mai pensato che potessero esistere.
Già, perchè tra gli accessori per iPhone ci sono articoli veramente fuori dal mondo, cose che vi lasceranno di stucco. Molti di questi accessori per iPhone vi faranno dire: <<No beh ma questo è eccessivo per un iPhone, come fai a pensare ad una cosa così?>> e subito dopo però penserete: <<Però costa poco. E’ vero non lo userò molto, ma che bello però! Quasi, quasi...>>
Altre volte gli accessori per iPhone saranno la trasformazione in realtà tangibile di qualche vostro pensiero o sogno...e allora in quel momento non potrete far altro che aggiungere immediatamente quel gioiellino al vostro carrello. E poi pagarlo. Poco.
Di seguito troverete una lista di alcuni accessori per iPhone che hanno avuto molta fortuna tra i vari possessori di iPhone, che sono particolarmente comodi o più semplicemente che ci hanno stupito e che, quindi, non potevamo assolutamente non citare in un articolo di accessori per iPhone.
Gli accessori per iPhone che seguiranno saranno sia accessori per iPhone 3G/3GS che accessori per iPhone 4G, il nuovissimo prodotto di Cupertino che certamente farà sviluppare nuovi, divertenti e sicuramente pazzi accessori per iPhone.

Il favoloso mondo...degli accessori per iPhone:


Le raffinate cover in bamboo disegnate dai migliori artisti.

tra colori estivi e cover di lusso, il miglior modo per proteggere il vostro iPhone
Iniziamo a parlare di custodie per iPhone...anzi, in casa Jobs questi tipi di accessori per iPhone vengono chiamati Bumpers. I Bumpers fecero già la loro comparsa con il debutto di iPhone 2G, non riuscendo però a riscuotere lo straordinario successo che la casa di Cupertino si aspettava. Ora, con l’uscita di iPhone 4, Apple ci riprova: colori freschi (giusti per il debutto estivo), linee arrotondate, queste nuove custodie ufficiali provano veramente ad entrare nel mondo degli accessori per iPhone con grande forza. Inoltre, visti i recenti presunti problemi di ricezione da parte di iPhone 4 (questione di struttura dicono i maligni, questione di software risponde Cupertino), i Bumpers hanno guadagnato anche la caratteristica di risolutori del problema. Staremo a vedere.
Negli anni passati gli accessori per iPhone improntati alla “sicurezza” dello schermo o della scocca del telefono sono stati molteplici.
Dalle custodie in silicone con forme talvolta assurde (tra le forme strane, ma accettabili si ricorda quella “Angel/Devil”, con tanto di alette sul retro del cellulare), alle custodie in tessuto, le famose Socks.
Innumerevoli i disegni, le forme, i colori a riempire negli ultimi anni i retro degli iPhone: dalle bandiere delle nazionali, alle custodie con l’effetto “bagnato” (con tanto di gocce in rilievo), dalle cover dorate o argentate, a quelle monocolore a quelle firmate dai grandi stilisti e designers della moda.
Per non dimenticare chi, invece, interessandosi solo alla bellezza dello schermo, ha comprato semplicemente la famosa pellicola protettiva ed ora lo tiene in tasca con le chiavi di casa (qualcuno sta avendo un attacco di cuore a sentire queste cose, lo so...).
Se state aspettando l’uscita della nuova generazione e vi state già preoccupando di come poter proteggere il vostro gioiellino dagli attacchi dei male-intenzionati (poi vedete voi se uno che vuole un iPhone ha una “intenzione non buona”...si scherza suvvia!), beh se i nuovi Bumpers non vi piacciono proprio e volete qualcosa di raffinato...che ne dite del Bamboo??? Sì, avete capito bene, tra gli accessori per iPhone spuntano anche delle cover in bamboo.
Cover finemente disegnate e sagomate, le potete trovare sia in versione “neutra” dove la bellezza del legno di bamboo emerge incontrastata e regala un tocco di raffinatezza al vostro iPhone; oppure, spendendo qualcosina in più, potete regalarvi (o regalare) una cover delicatamente rifinita e decorata da un artista con vari disegni.
Pazzia? Oggetto kitsch? Semplicemente uno degli esempi più fashion di accessori per iPhone.

Il favoloso mondo...di accessori per iPhone:

la passione per la fotografia professionale arriva sullo smart-phone di Cupertino
Centinaia sono le applicazioni scaricabili dall’AppStore che riguardano il mondo della fotografia. Alcune migliorano i colori, altre permettono di stabilizzare le immagini, altre ancora permettono la simulazione di obbiettivi professinali. Ma vi siete mai chiesti se tra gli accessori per iPhone ci sia qualcosa che possa migliorare la fotocamera del vostro cellulare. Molti si lamentano che Steve Jobs non si decida a mettere una fotocamera degna del prestigio dell’iPhone (qualcuno ha avuto a che ridire anche della fotocamera dell’iPhone 4G). Ma gli accessori per iPhone? Possono essere miracolosi certi accessori per iPhone? Partiamo col dire che l’accessorio che vi stiamo per presentare non è miracoloso, ma solamente un po’ magico. Per pensare, sviluppare e creare un oggetto del genere bisogna avere due cose: la pazzia e l’amore per l’iPhone. Gli inglesi hanno entrambe le cose ed infatti ecco che tra gli accessori per iPhone (per adesso solo accessori per iPhone 3G-3GS) spunta un teleobbiettivo.
Ora, non sarà come quello dei fotografi che stanno a bordo campo durante una partita di calcio di serie A, ma per poco più di £38 ( www.digitaltoyshop.co.uk ) è forse l’unico teleobiettivo che esista tra gli accessori per iPhone. Facile da applicare, bello da vedere, semplice da trasportare...ancora più semplice perderlo viste le dimensioni...ma ancora di più sarà semplice da ricomprare. Il divertimento con questo tipo di lente è assicurato. Ottimo come regalo...anche come auto-regalo. Speriamo esca anche una nuova versione, adattabile al nuovo iPhone 4G.
Esagerato? Inutile? Semplicemente uno dei più intelligenti accessori per iPhone.

Il favoloso mondo...degli accessori per iPhone:

ventilatori, allarmi, laser. La stravaganza degli accessori più impensabili
Vi assicuro che un teleobiettivo non è nulla in confronto alla fantasia di questi strampalati accessori per iPhone (tutti acquistabili su www.hmb-tec.de). Se pensavate che gli inglesi e americani fossero pazzi, probabilmente avete sempre sottovalutato il potenziale dei tedeschi. C’è una presa nello smart-phone Apple che è sempre stata abbastanza snobbata dai creatori di accessori per iPhone: è la presa degli auricolari (jack 3,5mm).
Gli accessori per iPhone sono spesso dedicati all’ingresso Dock e mai si rivolgono ad altre entrate. Ma ecco che spunta un gruppo di valorosi cavalieri che, nel marasma degli accessori per iPhone, crea un mondo, una dinastia, un’isola felice di accessori per iPhone che si applicano al cellulare tramite il “buco delle cuffie”.
Tra le invenzioni che si possono comprare tutte sono degne di nota e tutte lasciano a bocca, se non spalancata, almeno socchiusa, ma quelle che seguono sono fuori dal normale...decisamente.
Volete diventare infermieri? Medici? Dottori? La prima cosa che dovete avere per essere credibili è uno stetoscopio, giusto? E se questo stetoscopio fosse marca Apple? Tra gli esempi di accessori per iPhone, il primo che vi presentiamo è uno stetoscopio. In tutto e per tutto funzionante. In tutto e per tutto attendibile. Non è una “pataccata”, seppur un po’ strano è uno stetoscopio incredibilmente funzionante. Volevamo metterlo come ultimo esempio, ma non riuscivamo a trattenere l’entusiasmo per un esempio così stravagante tra gli accessori per iPhone ...così abbiamo dovuto subito scriverlo.
Ma passiamo oltre. Che ne dite di misurare la temperatura? No, non correte a guardare il termometro della nonna. D’ora in poi basterà frugare nelle vostre tasche per trovare l’accessorio giusto da agganciare alla spina degli auricolari, accedere all’applicazione dedicata e il gioco sarà fatto. Avete capito bene: tra gli accessori per iPhone da oggi in poi abbiamo anche un termometro.
E se proprio vedrete che farà troppo caldo, potrete sempre cambiare accessorio e mettere un bel ventilatore e rinfrescarvi. Già, un bel venticello fresco fresco direttamente da Steve Jobs. Ma correte sul sito per vedere altri accessori per iPhone decisamente pazzeschi e alle volte, molto utili.
Siete ancora impressionati dallo stetoscopio vero? Lo sapevo...

Il mondo favoloso...degli accessori per iPhone:

le emozioni dei Casinò più lussuosi nella tua mano
Tra gli accessori per iPhone, quello che stiamo per presentarvi è probabilmente quello che può rubare lo scettro di “accessorio più pazzo” all’ iStetoscopio. Giudicate voi.
Amate il rischio, il gioco d’azzardo, le scommesse e l’atmosfera da Casinò?
Allora tra gli accessori per iPhone questo è quello che fa al caso vostro: una Slot Machine!
Semplicissimo: inserite il vostro iPhone nell’alloggio Dock, tirate la manopola e...buona fortuna! Nel caso vinciate, vi avvisiamo che non scenderanno fiumi di gettoni d’oro come a Las Vegas...noi lo diciamo, così per ricordarvi che in fondo l’iPhone è “solo” un cellulare!!!
Accessorio inutile? Non proprio, la piattaforma ha infatti almeno il pregio di essere anche una base di sincronizzazione per i contenuti di iTunes.
Tra gli accessori per iPhone ormai se ne vedono di tutti i colori. Con l’uscita della nuova generazione, il parco di possibilità di scelta tra gli accessori per iPhone aumenterà sicuramente. Vedremo oggetti completamente inutili (ma che il prezzo irrisorio ci farà comprare), oggetti simpatici, altri ci faranno storcere un po’ il naso, ma in fin dei conti gli accessori per iPhone ci faranno sempre un po’ sorridere...speriamo.