Tecnica dettagliata su come guadagnare attraverso un programma di pay per impression.
Open Eye realizzazione siti web- info@open-eye.it

Guadagnare con internet senza (troppa) fatica


Trafficrevenue: Guadagnare con internet - Una brevissima introduzione
Oggi voglio illustrarvi una tecnica che io utilizzo per guadagnare soldi sul web. Il mio obbiettivo è sempre stato creare un sistema automatizzato che non ha bisogno di continue revisioni e che quindi può funzionare senza il mio “supporto” continuo.
La tecnica in questione non è particolarmente nuova però è testatata e funziona.

Garantisce ottimi guadagni ma sopratutto, una volta impostata vi permetterà di realizzare guadagni con internet senza muovere un dito.
Ovviamente è necessario seguire attentamente la procedura che descriverò in seguito in modo da realizzare i futuri guadagni.
Ricordate non vi sto offrendo il santo graal ma solamente qualcosa che funzione ed è facile da utilizzare.
Ma andiamo con ordine.

Trafficrevenue: Guadagnare con internet – La tecnica

Questa parte potrebbe essere un po noiosa però vorrei spiegarvi come funziona il sito web TrafficRevenue.net.
Quando un azienda vuole farsi pubblicità su internet solitamente si rivolge ad un’altra società specializzata nel realizzare questo tipo di servizi.

L’azienda che offre i servizi pubblicitari, a sua volta si avvale di una serie di collaboratori che ospitano, sui loro siti internet gli spazi pubblicitari.

Questi collaboratori (siamo noi) percepiscono una parte del guadagno dell’azienda pubblicitaria.
La procedura che ho sommariamente descritto è quella utilizzata da TrafficRevenue.net.
L’unica differenza è che loro offrono un servizio automatizzato e quindi non è necessario che ci siano contatti tra l’azienda pubblicitaria e il collaboratore.

In termini tecnici tutto questo è definito come “pay-per-impression” ovvero venite pagati per mostrare la pubblicità e non avete necessità che nessuno clicci effettivamente sulla pubblicità stessa.
Questo vi permette di monetizzare immediatamente tutti gli accessi al vostro sito internet e non solo le persone che cliccano sugli annunci pubblicitari.

Trafficrevenue: Guadagnare con internet – I passi

Cosa vi serve per iniziare subito (ma subito) a guadagnare:

1- Un sito web con qualche accesso giornaliero. Quanti? Più ne avete meglio è.
2- Un account Paypal. Serve per ricevere i pagamenti quindi dovete crearne uno. Il sito di pay-pal è https://www.paypal.com/it è sufficiente fare click su registrati.

3- Fare click QUI e registrarsi al sito web TrafficRevenue.net questo sarà il vostro account personale. Vedere immagine sotto per ulteriori informazioni su come registrarsi.
Come registrarsi e cominciare a guadagnare su trafficRevenue.net

4- Loggarsi nel sito tramite la pagina di login e andare nella sezione in alto get code. L’immagine sotto vi mostra come accedere a tale sezione. La stessa pagina serve per il punto 5.

ottenere il codice da inserire nel vostro sito web e cominciare a guadagnare su trafficRevenue.net

5- Fate un copia e incolla del codice che vedete in questo box (è il primo in alto) e incollatelo nella pagina internet del vostro sito. E’ importante che il codice che avete appena copiato sia incollato PRIMA DELLA FINE DEL TAG HTML </body>.

6- Mettetevi comodi ed iniziate a guadagnare.



Altre Note

Se volete incrementare i guadagni è sufficiente che copiate il codice in tutte le pagine del vostro sito. Ovviamente più pagine avete più guadagni potrete ottenere da questo sistema.

Il sistema

Il sistema è piuttosto semplice utilizza il cosiddetto “pop-under” un particolare tipo di banner che appare quando una persona effettua l’accesso alla vostra pagina. Puo essere chiuso semplicemente cliccando su close quindi non presenta particolari problemi di spam o altro.
Quando una persona visualizza la vostro pagina (quella dove avete incollato il codice) a voi verrà automaticamente accreditato un ammontare.

Il gioco è fatto.

Se avete bisogno di ulteriori delucidazioni potete scrivere una mail a info@open-eye.it